Quali saranno le trasformazioni della settima puntata di Tale e Quale Show? Le anticipazioni

Carlo Conti torna al timone della settima puntata del varietà "Tale e Quale Show" in onda questa sera su Rai 1

Stanno per riaccendersi i riflettori sui dodici protagonisti della nuova sfida di "Tale e Quale Show" il varietà condotto da Carlo Conti prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e che andrà in onda con la sua nuova puntata questo venerdì 3 novembre 2017 alle ore 21.25 su Rai 1. Ancora una volta ritroveremo sul palco dello studio 5 della Dear di Roma i Vip pronti ad immedesimarsi in personaggi celebri della discografia italiana ed internazionale. Ecco quale piccola anticipazione sulle nuove e straordinarie trasformazioni che vedremo durante il corso della settima puntata.

Tale e Quale Show: le trasformazioni del 3 novembre

Stando a quanto si apprende dalla anticipazioni ufficiali Rai, la nuova trasformazione di Valeria Altobelli la vedrà confrontarsi con la classe di Noa, Edy Angelillo sarà invece Roberta Kelly mentre Federico Angelucci ricorderà il mito di Freddy Mercury. E ancora Dario Bandiera imiterà Andrea Bocelli, Filippo Bisciglia sarà invece Claudio Baglioni, Marco Carta interpreterà Pharrell Williams, Claudio Lippi porterà sul palco Adriano Celentano, Alessia Macari la voce e il carisma di Mariah Carey, Benedetta Mazza sarà invece la diva nostrana Malika Ayane, Piero Mazzocchetti ricorderà Mino Reitano, Annalisa Minetti sarà alle prese con il pop di Lara Fabian e Mauro Coruzzi (Platinette) con Bobby Solo. Non mancherà come sempre anche in questa settima puntata la simpatia di Gabriele Cirilli che si cimenterà con i personaggi dei cartoni animati nella sua “missione impossibile” della settimana e dove allieterà i più piccoli ma non solo con Fred dei Flintstones. 

Tale e Quale Show: la classifica parziale

Al momento la classifica provvisoria di "Tale e Quale Show" vede al primo posto Marco Carta seguito subito dopo da Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Dario Bandiera, Piero Mazzocchetti, Federico Angelucci, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Platinette, Benedetta Mazza, Edy Angelillo e Claudio Lippi ma come sempre tutto può ribaltarsi.