Tale e Quale Show, il penultimo appuntamento con Lorenza Mario in testa alla classifica provvisoria

Venerdì 24 novembre alle 21.25 su Rai 1, va in onda il penultimo appuntamento di stagione con "Tale e Quale Show"

Tutto è pronto per il penultimo appuntamento di stagione con Tale e Quale Show, il super varietà targato Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. I riflettori si riaccenderanno nuovamente venerdì 24 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.25 e anche questa settima edizione della trasmissione si sta confermando leader del prime-time del venerdì sera. Ecco qualche piccola anticipazione di quello che ci aspetta.

Tale e Quale Show: la classifica provvisoria

La settimana scorsa abbiamo visto dare il via alla seconda parte del programma e dove sul palco dello studio 5 della Dear di Roma si sono esibiti i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne di questa edizione: Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli ed anche i migliori 6 dell’anno scorso: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. Questa volta in palio vi è però la proclamazione di Campione di Tale e Quale Show 2017 che si scoprirà solamente nel corso dell’ultima diretta prevista per il prossimo venerdì 1 dicembre. Lorenza Mario con la sua interpretazione di Dionne Warwick è stata decretata la Vincitrice di puntata, dunque attualmente si trova in testa alla classifica provvisoria precedendo Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi secondi a pari merito.

Tale e Quale Show: il penultimo appuntamento su Rai 1

Anche questa nuova puntata vedrà al lavoro la giuria: Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica che è stata affiancata la settimana scorsa da Maria De Filippi, giurata d’eccezione, mentre in questa decima puntata vedrà invece la presenza di Massimo Ranieri. Come sempre fondamentale per il programma è anche il dietro le quinte: costumisti, coreografi, truccatori e parrucchieri in grado di trasformare i 12 interpreti del programma coadiuvati dai vocal coach:Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e dalla actor coach, Emanuela Aureli. Immancabile anche la presenza nello show di Gabriele Cirilli con le sue missioni impossibili.

Fonte foto copertina: facebook.com/Lorenza-Mario-fb-ufficiale-135911269859237/