In arrivo nuove performance per la quinta puntata di Tale e Quale Show. Le anticipazioni

Carlo Conti conduce su Rai 1 la quinta puntata del varietà, "Tale e Quale Show"

Ritorna in prime - time questo venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 21.25 il quinto appuntamento con il varietà, "Tale e Quale Show" condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Pronti a sfidarsi sul palco dello studio 5 della Dear di Roma ritroveremo ancora una volta i 12 protagonisti di questa fortunata edizione con le loro formidabili performance in cui si caleranno al meglio, nei panni e nella voce, dei big della musica nazionale e internazionale. Intanto solamente la settimana scorsa abbiamo visto l'ingresso nel cast di Dario Bandiera che ha sostituito Donatella Rettore costretta al forfait a causa di un virus, la vincitrice invece della quarta puntata è stata Annalisa Minetti con la sua interpretazione di Lp, seguita da Marco Carta e da Valeria Altobelli e Filippo Bisciglia terzi ad ex aequo. Chi si aggiudicherà invece il podio della nuova puntata?

Tale e Quale Show: nuove performances

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show Valeria Altobelli avrà le sembianze di Anna Oxa, Edy Angelillo quelle di Nancy Sinatra, Federico Angelucci dovrà cavarsela con il pop latino di Ricky Martin, Dario Bandiera con i Cugini di Campagna e Filippo Bisciglia con il sound energico  di Jovanotti. E ancora Marco Carta vestirà i panni di Seal, Claudio Lippi omaggerà Dean Martin, Alessia Macari diventerà per una sera Christina Aguilera, Benedetta Mazza sarà invece Elisa, Piero Mazzocchetti ricorderà il mito di Luciano Pavarotti , Annalisa Minetti quello di Mia Martini mentre e a Mauro Coruzzi (Platinette) toccherà infine interpretare Ornella Vanoni.

Tale e Quale Show: la giuria e il dietro le quinte

Come sempre a Loretta Goggi, Enrico Montesano Christian De Sica, il compito di giudicare le perfomance dei nostri protagonisti mentre dietro le quinte lavoreranno senza sosta costumisti, truccatori, parrucchieri e i vocal coach: Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e l'actor coach Emanuela Aureli. Infine immancabile anche la presenza fissa e costante nel varietà di Rai 1, di Gabriele Cirilli che in questa puntata vedremo impegnato ad imitare i sette nani.

Fonte foto in copertina: facebook.com/annalisa.minetti/