Tale e Quale Show 2019, Carlo Conti annuncia: "Arriva la versione Nip"

"Tale e Quale Show" torna su Rai 1 a partire dal 13 settembre 2019: ma Carlo Conti anticipa anche la versione Nip, ecco quando andrà in onda

Tale e Quale Show si rinnova per la sua nona edizione. Il programma del venerdì sera di Rai 1, in cui 12 personaggi famosi si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in una icona musicale diversa, parte il 13 settembre 2019, come sempre con la conduzione di Carlo Conti. Ma lo stesso presentatore, in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato una novità su cui si vocifera da tempo: il varietà nella sua formula ormai ben nota e collaudata sarà affiancato da una versione Nip, ovvero che avrà persone comuni e non famose come concorrenti. 

Tale e Quale Show 2019: quando inizia la versione Nip

"C'è una sorpresa – ammette Conti a Sorrisi –. Dal 13 settembre faremo 9 puntate del programma, poi ci fermeremo per una partita della Nazionale, ma dopo avremo un'altra puntata che sarà speciale e si chiamerà Tali e Quali Show". 

Calendario alla mano, Tale e Quale Show andrà in onda dal 13 settembre all'8 novembre 2019. Venerdì 15 novembre ci sarà la pausa per dare spazio su Rai 1 alla partita in prima serata Bosnia ed Erzegovina-Italia, penultimo match valevole per le qualificazioni ai campionati europei che si terranno nel 2020 in 12 distinte città del continente. 

Tali e Quali Show è quindi previsto in palinsesto per venerdì 22 novembre 2019, salvo slittamenti imprevisti. Ma Conti rivela anche quale sarà la sua formula. 

Tale e Quale Show 2019, cast Nip con imitatori del web

"I protagonisti – spiega il conduttore – saranno gli imitatori del web. Saranno i 12 più bravi tra quelli che ci avranno mandato dei video con le loro imitazioni". 

Dopo l'elezione del vincitore tra le celebrities in gara, i telespettatori potranno godersi questo speciale inedito con 12 concorrenti non famosi, reclutati via social e valutati come di consueto dalla giuria composta dai tre professionisti Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme

Come per la versione Vip, anche in quella Nip ai concorrenti viene data la possibilità di votare. La somma delle votazioni di giuria e concorrenti decreterà il vincitore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/taleequaleshow/