Marco Carta trionfa a "Tale e Quale Show 7" e adesso riparte la sfida per il titolo di Campione 2017

Marco Carta ha trionfato nella settima edizione del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, "Tale e Quale Show"

Marco Carta è stato proclamato “Campione di Tale e Quale Show 7” durante la puntata del super varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti e che è andata in onda eccezionalmente di sabato, 11 novembre 2017 in prima serata. Il giovane cantante sardo ha conquistato pubblico e giuria con la sua interpretazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ma è già tempo per lui di una nuova competizione. Al via infatti da venerdì 17 novembre 2017 la sfida per il titolo di Campione 2017, ecco qualche piccola anticipazione.

Tale e Quale Show 7: Marco Carta è il nuovo Campione

Insieme al vincitore Marco Carta accederanno alla finalissima dello show anche Annalisa Minetti (Liza Minnelli), Filippo Bisciglia (Antonello Venditti), Federico Angelucci (vincitore di puntata con Loretta Goggi), Alessia Macari (Lady Gaga) e Valeria Altobelli (Paola Turci). I primi sei in classifica di questa edizione (i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne) dovranno sfidare i migliori 6 dell’anno scorso: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. I riflettori su queste nuove trasformazioni si accenderanno a partire da venerdì 17 novembre per 3 puntate e fino al 1 dicembre, chi fra loro riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2017? 

Chi è Marco Carta il vincitore di Tale e Quale Show 7

Marco Carta è nato a Cagliari il 21 maggio del 1985 ed ha ottenuto il successo nel 2008 in seguito alla vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi. In seguito si è classificato anche al primo posto al Festival di Sanremo nel 2009 con il brano La forza mia ma nel corso della sua giovane carriera ha conquistato anche altri riconoscimenti, fra questi: un Wind Music Awards, due Venice Music Awards, due Latin Music Italian Awards ed altri.

Fonte foto: https://www.facebook.com/marcocartaofficialpage/