“Tale e Quale Show”: al via su Rai 1 la sesta edizione

Carlo Conti torna in prima serata su Rai 1 con il super varietà “Tale e Quale Show”

Questa sera, 16 settembre 2016 alle ore 21.15 su Rai 1, riprende la sesta edizione del super varietà condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”.Ogni venerdì in prima serata, per ben 11 puntate, fino al prossimo 25 novembre, il programma tornerà a regalarci delle fantastiche imitazioni accompagnate da canzoni famose e da tante sorprese speciali. Ecco il nuovo cast composto da 12 artisti che questa sera vedremo scendere in campo e dare il via alla sesta stagione tv di “Tale e Quale Show”.

Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi e i giovanissimi talenti della musica italiana, Deborah Iurato e Davide Merlini saranno loro i protagonisti delle 11 puntate del super varietà che si sfideranno in prima serata sul palco di Rai 1 fra assoli e duetti, rigorosamente dal vivo per contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2016 di “Tale e Quale Show”.

Quest'anno ci saranno anche due novità nella giuria del programmaEnrico Montesano e Claudio Amendola saranno infatti le new entry che, insieme alla veterana Loretta Goggi, dovranno valutare tutte le performance dei talenti in gara. I Giurati voteranno le singole interpretazioni attribuendo un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale. La gara non prevede eliminazioni ma ogni settimana verrà stilata una classifica parziale grazie alla somma delle due votazioni verrà e che poi porterà alla decretazione del vincitore finale.

Non mancheranno inoltre anche in questa sesta edizione di “Tale e Quale Show” le divertentissime ''missioni impossibili'' di Gabriele Cirillie fra le sorprese di quest’anno la puntata speciale di “Natale e Quale Show” una serata con alcuni dei grandi protagonisti delle passate edizioni di “Tale e Quale Show” che proporranno, in esibizioni singole, duetti, o gruppi, i brani più famosi della tradizione natalizia.