Giorgio Panariello è il quarto giudice dell'ultima puntata del torneo di Tale e Quale Show

Termina il torneo speciale di Tale e Quale Show 2017. Il quarto giudice di questa sera, venerdì 1° dicembre è Giorgio Panariello

Il giorno finalissima è arrivato. Venerdì 1 dicembre alle 21.25 su Rai1 andrà in onda l’ultimo appuntamento Tale e Quale Show 2017, il varietà condotto da Carlo Conti. A contendersi la vittoria ci sono i 12 protagonisti che, per l'ultima volta, dovranno entrare nei panni dei grandi big della musica nazionale e internazionale, giudicati dalla temutissima giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e, del quarto giudice per l'occasione, da Giorgio Panariello. Chi sarà il vincitore di questa edizione?

Tale e Quale Show 2017: la finalissima

Come ogni venerdì, anche in quest'ultima puntata i 12 protagonisti si trasformeranno e saliranno sul palco per esibirsi davanti alla giuria. Chi sarà il campionissimo? La classifica al momento è molto equilibrata (in testa durante la penultima puntata c'è Lorenza Mario) c'è  e tutto può ancora accadere. Questa volta anche il pubblico da casa avrà la possibilità di votare io proprio preferito con il televoto. Il risultato della classifica generale frutto dalle votazioni della giuria e dei 12 artisti in gara sommato a quello del pubblico da casa, eleggerà il Campione di Tale e Quale Show 2017. In palio, oltre a una targa, ci sono 30mila euro che il vincitore donerà a una Onlus benefica. Nel corso della serata sarà inoltre presente, nello studio 5 della Dear di Roma, per esibirsi e ricevere il premio, anche il vincitore del concorso dedicato agli imitatori del web visti settimana dopo settimana nelle esilaranti clip mandate in onda. 

Tale e Quale Show 2017: la troupe

La riuscita e il successo di Tale e Quale Show sono possibili grazie a tutti coloro che lavorano dietro le quinte e che ricoprono un ruolo indispensabile per la produzione. Oltre ai 12 protagonisti di questa edizione, che ogni venerdì sera si esibiscono sul palco, anche tutti coloro che non entrano in scena ma che lavorano "dietro il sipario" svolgono un lavoro fondamentale. Tra questi ci sono: il costumista Donato Citro, il coreografi Fabrizio Mainini, i truccatori e i parrucchieri, i vocal coach (Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi) e la actor coach Emanuela Aureli, il grande Gabriele Cirilli protagonista delle sue missioni impossibili e il maestro Pinuccio Pirazzoli che si occupa di tutti gli arrangiamenti.

Fonte foto: www.facebook.com/taleequaleshow/