Tale e Quale Show: ancora nuove ed emozionanti sfide sul palco di Rai 1

Questa sera su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con il super varietà condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”

Questa sera, venerdì 28 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 va in onda un nuovo appuntamento con il super varietà condotto da pCarlo Conti, “Tale e Quale Show”. La trasmissione record di ascolti, che ha incollato al piccolo schermo 5 milioni 168 mila spettatori e uno share del 23,51% ha dominato ancora la prima serata televisiva di venerdì scorso, questa sera la tensione sarà davvero altissima tra i vip ingara, per loro infatti che dovranno conquistare le prime posizioni della classifica del programma e la possibilità di sfidare, nelle prossime 4 puntate, gli imitatori top della passata edizione.

Stando a quanto si legge dalle anticipazioni ufficiali nel corso di questa serata su Rai 1 assisteremo ad una nuova serie di performance dal vivo, in cui i protagonisti dovranno interpretare alcuni dei più importanti personaggi della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi:Bianca Atzei e Deborah Iurato interpreteranno Giorgia e Antonella Ruggiero, Vittoria Belvedere sarà invece Lady Gaga mentre Silvia Mezzanotte si troverà alle prese con Kate Bush.

Tullio Solenghi interpreterà Giorgio Gaber, Enrico Papi si calerà nei panni di Mick Jagger e ancora Lorenza Mario cambierà pelle offrendo al pubblico il ricordo di Michael Jackson, Manlio Dovì interpreterà invece Domenico Modugno. Sergio Assisi e Fatima Trotta si trasformeranno in Eduardo De Crescenzo e Nino D’Angelo e infine Davide Merlini e Leonardo Fiaschi canteranno i successi di Marco Mengoni e Biagio Antonacci. 
Le esibizioni saranno come sempre tutte rigorosamente dal vivo e ancora pronti a valutarle ci saranno i tre giudici: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. A loro il compito di commentare e votare le performance dei concorrenti. Appuntamento ormai imperdibile anche quello con Gabriele Cirilli che, con “A grande richiesta”, farà sorridere i telespettatori in una delle sue esilaranti trasformazioni a sorpresa.