Tale e Quale Show: il secondo appuntamento con...

Questa sera su Rai 1 va in onda il secondo appuntamento con “Tale e Quale Show” ricco di nuove sfide

Questa sera, venerdì 23 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1, ritorna il secondo appuntamento in compagnia della sesta edizione del super varietà condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”. Dopo il successo della prima puntata e gli ottimi ascolti  raccolti (4 milioni 591mila spettatori e il 21,81% di share, che lo hanno imposto come il programma più visto del prime time) questa sera ci attendono ancora nuove e fantastiche imitazioni accompagnate da canzoni famose e da tante sorprese speciali. Quali saranno le prossime performance dei protagonisti che usciranno dall'ascensore di Tale e Quale Show ?

Stando a quanto si legge dalle anticipazioni ufficiali nel corso del secondo appuntamento con il varietà targato Rai 1 vedremo come sempre, completamente trasformati: Davide Merlini nei panni di Nek, Bianca Atzei interpreterà Anna TatangeloFatima Trotta si trasformerà in Violetta ed Enrico Papi in Justin Timberlake. E ancora Leonardo Fiaschi sarà Jovanotti, Vittoria Belvedere interpreterà Fiorella Mannoia, Lorenza Mario porterà sul palco Elisa mentre Deborah Iurato si immergerà nello stile black di Anastacia e farà coppia con un personaggio misterioso. Sergio Assisi si confronterà invece con il rock di Piero Pelù, Manlio Dovì dovrà vedersela con il fascino senza tempo di Roberto Vecchioni, Silvia Mezzanotte vestirà i panni di Dalida e infine Tullio Solenghi quelli di Enzo Jannacci.

Ancora una volta ai tre giudici: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola toccherà il compito di commentare e votare le dodici esibizioni in gara. I Giurati dovranno unire il proprio voto a quello di ogni sfidante e ritmare con le loro osservazioni questa gara, senza eliminazioni, fino all’ultimo appuntamento previsto per il prossimo 25 novembre 2016.

Per chiudere in bellezza sul palco di Tale e Quale Show arriverà anche Gabriele Cirilli da quest’anno protagonista di “A Grande Richiesta”, la nuova imperdibile sfida del Re delle missioni impossibili e cioè quelle che stavolta sceglierà il pubblico a casa attraverso la pagina Facebook del programma.