Maria De Filippi quarto giudice al torneo speciale di Tale e Quale Show

Inizia il torneo finale di Tale e Quale Show 2017. Il quarto giudice di questa sera, venerdì 17 novembre è Maria De Filippi

Questa sera, venerdì 27 novembre 2017, continua su Rai 1 Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti che ogni venerdì intrattiene milioni di telespettatori. Come ogni anno torna lìattesissimo torneo finale con alcuni protagonisti della vecchia edizione. Il quarto giudice di questa sera che siederà accanato alla splendida Loretta Goggi, a Enrico Montensano e a Christian De Sica sarà Maria De Filippi. Per la celebre conduttrice di Canale 5 sarà quindi un grande ritorno in Rai accanto al suo compagno di avventure Sanremesi, Carlo Conti.

Dopo Sanremo, Maria De Filippi giudice a Tale e Quale Show

A distanza di quasi un anno da Sanremo 2017, il re di Rai 1 Carlo Conti e la Regina di Canele 5, Maria De Filippi, si ritrovano sullo stesso palco. In giuria, infatti, accanto all'insostituibile Loretta Goggi, a Enrico Montensano e a Christian De Sica ci sarà proprio Maria De Filippi che torna in prima serata su Rai 1 accanto al collega. Come in ogni puntata, in veste di giudice, al termine di ogni esibizione, la De Filippi avrà il duro compito di valutare le prestazioni con un voto stilando una classifica personale.

Il torneo finale di Tale e Quale Show 2017

Dopo la finale dell'edizione 2017 di Tale e Quale Show, andata in onda sabato 11 novembre, che ha visto vincere il cantante Marco Carta, questa sera inizia il breve torneo di tre puntate che riunirà i primi sei concorrenti dell'edizione precedente con i primi sei di questa edizione e che incoronerà il campionissimo 2017. La sfida vedrà questi dodici talenti contendersi il titolo di campione che verrà proclamato venerdì 1° dicembre. Sul palco dello studio 5 della Dear di Roma, si esibiranno con le loro imitazioni i primi classificati di quest’anno: il campione Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli e i migliori sei del 2016: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.