Tale e Quale Show: nuove ed emozionanti trasformazioni sul palco di Rai 1

Questa sera su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con “Tale e Quale Show” come sempre ricco di sfide

Questa sera, venerdì 14 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1, va in onda un nuovo appuntamento in compagnia della sesta edizione del super varietà condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”. Dopo il successo ottenuto sin dalla prima puntata e dopo anche i formidabili ascolti dell’ultima, pari 5 milioni 172 mila telespettatori e 24,11% di share, questa sera ci attendono ancora sul palco di Rai 1 altre emozionanti imitazioni. Quali saranno allora le prossime performance dei protagonisti che vedremo uscire questa sera dall'ascensore di Tale e Quale Show ?

Stando a quanto si legge dalle anticipazioni ufficiali nel corso del nuovo appuntamento con il varietà targato Rai 1 vedremo come sempre, completamente trasformati i 12 artisti in gara che proveranno ad aggiudicarsi il titolo di vincitore di questa sesta edizione: Fatima Trotta si trasformerà in Donatella Rettore, Leonardo Fiaschi in Marco Masini, Deborah lurato e Vittoria Belvedere rispettivamente in Whitney Houston e David Bowie.

E ancora Enrico Papi porterà sul palco tutta l’energia partenopea di Rocco Hunt mentre Bianca Atzei sarà Ivana Spagna mentre invece Davide Merlini e Sergio Assisi vestiranno i panni di Jon Bon Jovi e George Michael. Tullio Solenghi si trasformerà poi in Angelo Branduardi e Silvia Mezzanotte avrà il difficile compito di interpretare Mina. Infine Lorenza Mario vestirà i panni di Carmen Consoli e Manlio Dovì ricorderà la splendida vocalità di Mino Reitano.

Ancora una volta ai tre giudici: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola toccherà il compito di commentare e votare le dodici esibizioni in gara. I Giurati dovranno unire il proprio voto a quello di ogni sfidante e ritmare con le loro osservazioni questa gara, senza eliminazioni, fino all’ultimo appuntamento previsto per il prossimo 25 novembre 2016. Per chiudere in bellezza sul palco di Tale e Quale Show arriverà anche Gabriele Cirilli da quest’anno protagonista di “A Grande Richiesta”, la nuova imperdibile sfida del Re delle missioni impossibili e cioè quelle che stavolta sceglierà il pubblico.