Tanti auguri a Betina O'Connell

Oggi è il compleanno dell'attrice argentina Betina O'Connell

Betina O'Connell, meglio conosciuta come Irene Lamas di "Una Famiglia quasi perfetta" (titolo originale "Somos familia"), la soap che ha come protagonisti proprio Ana Maria Orozco e Gustavo Bermudez, oggi spegne 39 candeline.

L'attrice, nata il 17 marzo 1976 a Buenos Aires, è diventata famosa con il suo ruolo in "Montana Rusa" ed ha maturato esperienze sia a teatro che sul piccolo schermo.

Betina O'Connell ha ricoperto numerosi ruoli ed ha prestato il suo volto a numerose soap: Montaña rusa, Los ángeles no lloran, Ricos y famosos, Como vos & yo, Tiempo final, Kachorra, Infieles, Durmiendo con mi jefe, Culpable de este amor, Conflictos en red, Mi Bebe, Herencia de amor, 3 Deseos e Somos familia. Mentre a teatro ha preso parte all'opera Hembras, Un encuentro con Mujeres Notables.

"Una famiglia quasi perfetta" ( titolo originale "Somos familia") narra la storia di Joaquín Navarro e Manuela Paz: lui è un famoso ex pilota di moto, imprenditore e attuale proprietario di una fabbrica motoristica di successo che ha deciso di non farsi una famiglia per dedicarsi completamente al lavoro; lei, invece, è una grafica che lavora nel mondo del giornalismo ed è tormentata da un passato doloroso: all'età di quindici anni è rimasta incinta di una bambina ma i suoi genitori l'hanno obbligata a darla in adozione.

La vita dei due cambierà quando il socio e miglior amico di Joaquìn, Sergio, muore in un incidente insieme a sua moglie. Joaquìn decide di prendersi cura dei figli dell'amico poiché si sente in colpa.
 
Chissà in quante altre telenovela vedremo Betina O'Connell..intanto, tanti auguri di buon compleanno dalla nostra redazione!