Tanti auguri di Buon Compleanno all'attrice Giovanna Antonelli

Giovanna Antonelli oggi spegne 39 candeline

Oggi l'attrice brasialiana Giovanna Antonelli spegne 39 candeline e noi vi riveliamo qualche curiosità sulla sua vita.

Nata il 18 Marzo 1976 a Rio de Janeiro, ha iniziato la sua carriera come assistente di scena nel programma Angelica nella ex Headline TV. Ha preso poi parte alla soap di Rede Globo, "Tropicaliente" di Walter Negrao e poi è tornata a Headline Rete ed ha partecipato a due soap di successo: "Tocaia Grande" e "Xica da Silva". In seguito interpretò Judy in "Corpo Dourado" di Antonio Calmon.

Nel 2000, con il ruolo della prostituta Capitu in "Laços de Família" romanzo di Manoel Carlos, Giovanna Antonelli ha raggiunto fama nazionale. Ha recitato nel film "Bossa Nova", del regista Bruno Barreto. Nel 2001, è stata invitata a partecipare alla soap opera "The Clone" nei panni della protagonista Jade. 

Due anni più tardi, ha preso parte alla miniserie "La casa delle sette donne" di Maria Adelaide Amaral e Walter Negrao in cui ha interpretato Anita Garibaldi e poi Violetta in "Le leggi del desiderio".

Nella sua carriera può vantare di aver ricevuto il premio come "Miglior attrice rivelazione" e attualmente è impegnata in "S.O.S Mulheres ao Mar 2".

Ma nella vita di Giovanna Antonelli non c'è solo la carriera: è mamma di Pietro di 10 anni e delle gemelline Anna e Sofia di 4 anni.

Insomma 39 anni di gioia e successi meritati per la grande Giovanna e noi le facciamo i nostri migliori auguri!