Tapiro a Barbara D'Urso, ecco perché è saltata l'ospitata di Chiara Nasti

Barbara D'Urso, alle telecamere di Striscia la Notizia, ha spiegato perché è saltata l'ospitata di Chiara Nasti a Domenica Live

Chiara Nasti, nei giorni scorsi, tramite alcune Instagram stories pubblica sul suo profilo ha fatto sapere ai suoi followers di essere stata tirata in ballo in una situazione in cui lei non c'entra nulla, ovviamente stiamo parlando del famigerato canna-gate dell'Isola dei Famosi 13, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, in cui la fashion blogger è rimasta il tempo necessario di uno schiocco di dita. Chiara Nasti, infatti, dopo soli tre giorni dall'inizio dell'avventura ha deciso di abbandonare il gioco e di ritirarsi. Una volta rientrata in Italia, però, la giovanissima ha raccontato di essere stata a un pranzo privato a Milano con il suo fidanzato Ugo Abbamonte e con il marito di Eva Henger, Massimo Caroletti. In quell'occasione i tre hanno parlato anche delle accuse mosse dalla stessa Henger nei confronti di Francesco Monte e le parole di Chiara sono state intercettate, o forse semplicemente registrate, e inviate a Striscia la Notizia che ha senza il suo consenso le ha mandate in onda.

Barbara D'Urso e il tapiro

La Nasti, inoltre, sempre in un'Instagram Stories, ha detto ai suoi followers che la sua ospitata, prevista per domenica 4 marzo a Domenica Live, è saltata e di questo c'è rimasta molto male. Valerio Stafelli, nella puntata andata in onda lunedì 5 marzo ha incontrato proprio la conduttrice Barbara, consegnandole un tapiro, e chiedendo come mai la Nasti non fosse in trasmissione. La D'Urso, inoltre, candidamente ha ammesso che la sua partecipazione è saltata dal momento che è venuto meno un'intero blocco dedicato proprio al canna-gat poiché ci mancavano alcuni ospiti come Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. A quel punto si è preferito dare spazio alle accuse che Craig Warwick ha rivolto nei confronti di Franco Terlizzi

Chiara, che ho invitato ben due settimane fa, doveva essere in studio con la Rinaldi, Warwick e la Capriotti. Loro tre non sono potuti venire e così anche la Nasti è saltata. 

Alessia Marcuzzi contro Barbara D'Urso

Nel corso delle ultime puntate del reality, Alessia Marcuzzi stanca di parlare sempre della vicenda del canna-gate ha sbottato anche con gli ex concorrenti dell'Isola dei Famosi 13, accusandoli di raccontare diverse verità quando sono ospiti in altri salotti televisivi. La Marcuzzi ha fatto un chiaro riferimento a quanti si recano a Pomeriggio 5 e Domenica Live per parlare di quanto accaduto all'interno del reality e portando delle versioni contrastanti con quanto, poi, raccontano nello studio di canale 5 durante l'Isola dei Famosi.