Antonio Cassano ha ricevuto il tapiro d'oro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia
Tapiro d'oro ad Antonio Cassano: il ragazzo prodigio di Bari vecchia che la serie A aveva conosciuto quando, giovanissimo, aveva castigato l'Inter, è al momento a caccia di un contratto dopo l'addio alla Sampdoria. Valerio Staffelli gli ha consegnato il tapiro nel corso della puntata di Striscia la Notizia condotta da Ficarra e Picone del 14 febbraio. E al microfono dell'inviato, il calciatore ha detto: "Starò a casa a fare il manager di mia moglie. Non mi cerca nessuno, che devo fare? Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessuna parte. Volevo rimanere in Italia però, ad oggi, non c’è niente".
Cassano, tapiro perché è senza squadra
Il giocatore non vorrebbe nemmeno la B, ma misurarsi ancora con la serie A: "Con le pippe che ci sono in giro, io posso giocare ancora in serie A. E voglio giocare in serie A. Ma se non c'è l'opportunità rimango a casa. Ci sono grosse probabilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei", ha scherzato Cassano.
Veline: Ludovica e Irene saluteranno
E a proposito di Striscia La Notizia, qualche giorno fa Antonio Ricci ha annunciato che questo sarà l'ultimo anno delle due veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca. Le due finiranno la stagione e poi lasceranno il bancone di Striscia dopo 4 anni. Le due si sono tolte molte soddisfazioni, tra cui quella di battere il record di Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis raggiungendo un'altra coppia molto affiatata e amata, quella formata da Costanza Caracciolo e Federica Nargi (quest'ultima da pochi mesi mamma e compagna del calciatore Alessandro Matri). Sarà lo stesso Ricci a scegliere col suo staff le ragazze: non ci sarà infatti la trasmissione Veline.