Tapiro d’oro a Barbara D’Urso perché definita “di plastica”

La nota conduttrice tv si è guadagnata il nono Tapiro d’oro di Striscia la Notizia perché è stata definita “di plastica”

Solamente qualche minuto fa si è conclusa su Canale5 una nuova puntata del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia. Nell’appuntamento di oggi, venerdì 27 Maggio 2016, abbiamo visto sul finire della trasmissione un’altra consegna del celebre riconoscimento che da anni caratterizza la trasmissione, il Tapiro d’oro. A consegnare, come sempre, questa onorificenza c’ha pensato lo storico inviato del tg, Valerio Staffelli che si è recato questa volta proprio dalla nota e amata conduttrice tv, Barbara D’Urso.

La padrona di casa di Pomeriggio5 e Domenica Live ha ricevuto il nono Tapiro d’oro della sua lunga carriera artistica e questa volta non per qualcosa che ha detto o fatto lei in prima persona quanto per le affermazioni fatte su di lei da qualcun’latro. Barbara D’Urso è stata infatti definita «di plastica» da Stefano Parisi durante un fuori onda che è stato trasmesso questa sera durante la puntata di Striscia la notizia. Nel filmato si è visto infatti il candidato a sindaco di Milano confidare a Gabriele Albertini di essere stato ospite a Domenica Live e di aver avuto l’impressione che la bella conduttrice partenopea fosse «tutta di plastica».

Valerio Staffelli l’ha intercettata così fra le stradi milanesi, l’attapirata conduttrice, che dopo aver guardato divertita il filmato ha spiegato ai microfoni dell'inviato di Striscia di non essersi rifatta nulla e ha mostrato fiera anche alcune parti del corpo rese toniche da un’attività sportiva quotidiana «Faccio danza tutte le mattine!». Altro che ritocco, dietro la spendida forma fisica della D'Urso si cela dietro un esercizio fisico costante. 

In merito invece alla scelta di Parisi di inaugurare la campagna elettorale nel locale di Milano della showgirl argentina Belén Rodriguez, la conduttrice ha così commentato: «Ha fatto bene. Non ho un ristorante altrimenti lo avrei ospitato io! Non ho nulla contro Belén. Sono tutte lì che litigano con me, mi avete mai sentito dire qualcosa di qualcuna?».