Striscia la Notizia, Tapiro d'Oro all'ex premier Renzi

Matteo Renzi ha ricevuto il Tapiro da Valerio Staffelli: stasera il video nel corso della puntata di Striscia la Notizia

Tapiro d'Oro a Matteo Renzi: l'ex premier lo ha ricevuto da Valerio Staffelli e il servizio sarà trasmesso questa sera nel corso della puntata di Striscia la Notizia del 20 febbraio. Tutto nasce dal momento difficile attraversato dal Partito Democratico e dalle divisioni interne. Staffelli nel consegnare il premio ha detto a Renzi, pescato al termine dell'assemblea nazionale del Pd a Roma, ha detto: "Le diamo questo Tapiro cumulativo per le dimissioni, la scissione, il ricatto, un po' per tutto". L'ex premier Renzi ha risposto: "Un Tapiro cumulativo me lo merito proprio... Ho dato più dimissioni io in un mese che gli altri politici in tutta la vita". 

Veline: Ludovica e Irene all'ultima stagione

Non si ferma il successo di Striscia la Notizia, la trasmissione satirica di Antonio Ricci. Dalla prossima stagione, però cambieranno le due veline, ormai giunte al quarto anno. Lo stesso Antonio Ricci ha annunciato qualche settimana fa che questo sarà l'ultimo anno delle due velineIrene Cioni e Ludovica Frasca. Le due veline hanno battuto il record di Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis raggiungendo un'altra coppia molto affiatata e amata, quella formata da Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Le nuove veline saranno scelte da Antonio Ricci e dal suo staff le ragazze: non ci sarà infatti la trasmissione Veline.

Antonio Cassano l'ultimo "attapirato"

L'ultimo tapiro ad un personaggio famoso era stato consegnato ad Antonio Cassano, calciatore rimasto senza squadra e desideroso di restare a giocare in serie A. "Starò a casa a fare il manager di mia moglie. Non mi cerca nessuno, che devo fare? Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessuna parte. Volevo rimanere in Italia però, ad oggi, non c’è niente", aveva detto a Staffelli.