Taylor Mega attacca Fuori dal coro: "Sono populisti, mi sono rotta le palle"

L'influencer Taylor Mega, dopo l'intervista con Mario Giordano a "Fuori dal coro", si sfoga sui social perché il conduttore non le ha dato diritto di replica

Taylor Mega si rivolta contro Mediaset. L'influencer non ha digerito il tono avuto dal giornalista Mario Giordano nel corso dell'intervista realizzata per la puntata di Fuori dal coro del 14 gennaio 2020. Nello studio della trasmissione di Rete 4, il conduttore ha invitato Mega e Asia Gianese per parlare dei compensi delle influencer, un lavoro basato soprattutto sulla pubblicità e le collaborazioni con le aziende.

Fuori dal coro, Taylor Mega difende le influencer

Punzecchiata da Giordano, Taylor Mega ha precisato che quello di influencer non è un lavoro facile. Su Instagram, lei conta ben 2,3 milioni di follower. 

Se fosse così facile, lo farebbe chiunque.

L'ex concorrente di Grande Fratello e L'isola dei famosi ha poi aggiunto una considerazione che il presentatore non ha proprio digerito. 

A livello fisico è più difficile il lavoro dell'allevatrice Jessica, ma psicologicamente è molto più duro il mio lavoro.

Giordano, a quel punto, ha espresso tutte le proprie perplessità: questo tipo di lavoro, secondo il giornalista, può essere un tranello per i più giovani e un modo per "fare soldi facili". 

Tutti i lavori e tutti i guadagni sono rispettabili, però bisogna anche rispettare la fatica e la preparazione di chi si prepara a fare un lavoro e fatica per farlo. 

Mega avrebbe voluto replicare a queste parole ma i tempi stretti della diretta le hanno impedito di farlo. 

Taylor Mega, Fuori dal coro trasmissione "di stampo populista"

Sui social, l'influencer si è sfogata accusando il programma di Giordano di non averle concesso il diritto di replica.

Per fortuna doveva essere una trasmissione di stampo giornalistico. Non mi hanno fatto dire tre parole quando hanno visto che andavo contro il conduttore, che secondo me ha gestito malissimo la trasmissione perché ha deciso di dare questo taglio per prendere consensi, non spiegando cos'è in realtà il vero significato di fare l'influencer. 

Mega rivela che Asia Gianese è stata scelta a caso e che ad un certo punto hanno spento i microfoni. 

Fanno sempre queste trasmissioni di stampo populista. Io mi sono rotta le palle.

Una parte dell'intervista incriminata è disponibile sul sito di MediasetPlay.

Fonte foto: MediasetPlay