5 telenovelas a base d'amore da vedere a San Valentino

Non importa se festeggiate San Valentino o se lo odiate, se siate in coppia o meno: quello che conta sono le... Telenovelas!

Se a Natale siamo tutti più buoni, a San Valentino siamo tutti più romantici. Quale migliore modo per festeggiare la festa degli innamorati, se non godervi una telenovela con la vostra dolce metà?

Alla fine, ammettiamolo: non bisogna per forza essere in coppia. Vi basterà prendere un gruppetto di amiche appassionate del genere, l'amico del cuore o persino il vostro amico a quattro zampe per farvi compagnia e dare inizio alla festa.

Ecco quindi 5 telenovelas ad alto tasso d'amore e romanticismo da guardare in streaming legale e gratuito (tutto l'anno).

Cielo Rojo

Una storia intensa e drammatica, che racconta le vicissitudini di Alma, una donna dolce, ma al contempo forte, il cui destino è indelebilmente segnato dai torti subiti nel passato, costretta a lottare instancabilmente per poter recuperare il controllo sulla sua vita e l’amore di chi ama. Dopo anni di lontananza, Alma (Edith Gonzalez) e Andrés (Mauricio Islas) si ritrovano ed intrecciano una relazione appassionata, ma clandestina.

Alma è, infatti, sposata con Victor, un uomo violento e brutale che sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione su di lei. Il sentimento dei due innamorati è profondo e sincero, nato quando erano ancora ragazzini ed erano stati allontanati dalla madre di lui, che lo aveva mandato negli Stati Uniti a terminare gli studi.

Se Busca un Hombre

Travolgente e frizzante, conquista ed emoziona con la sua rosa di fantastiche ed intraprendenti eroine, Angelica, Vanessa, Mercedes, Lili, e Nora. Donne alle prese con i problemi e le incombenze della vita quotidiana, che inseguono il sogno dell’uomo bello, forte e sensibile, l’uomo ideale, perfetto! 

Nel cast, ricco di affascinanti e versatili attrici, ricordiamo Andrea Noli e Anette Michel, già note al pubblico per aver recitato in Pasion Morena.

Batticuore

Il protagonista è l’affascinante Gabriel Corrado oggi famosissimo per grandi successi tra i quali ricordiamo Manuela, La Donna del Mistero, Perla Nera e Zingara

Ambientata nella città di Buenos Aires, Batticuore racconta la storia di Massimo, un uomo ricco e affascinante, proprietario di un’avviata agenzia pubblicitaria, e follemente innamorato della giovane moglie, Lucia, con la quale ha da poco festeggiato il primo anno di matrimonio.

Rubi

Rubi racconta le vicende di due giovani, Rubi e Gianpiero, che si amano tra mille difficoltà a causa della loro appartenenza a due diverse classi sociali. Mariela Alcalà, la bella protagonista, è nota al pubblico italiano per il ruolo di Angelica in Cristal.

Nel cast, accanto all’attrice venezuelana e a Jaime Araque, al suo debutto come attore protagonista, troviamo Flavio Caballero e Carolina Pepertuo (Cuori Tropicali).

Vuelveme a Querer

Estelle Mariana Torres e Jorge Alberti sono i protagonisti del remake della telenovela venezuelana Destino de Mujer del 1997, prodotto e trasmesso da Venevision e interpretato da Sonya Smith e Jorge Reyes.