Le 5 telenovelas migliori del 2016!

Sequel, nuove stagioni e non solo: ecco le telenovelas migliori del 2016, da rivedere del 2017!

Il 2016 ci ha lasciato telenovelas di qualità e di successo: per iniziare al meglio il nuovo anno, passiamo in rassegna le cinque soap opera salienti di questo anno appena passato.

Un camino hacia el destino (nel cast Paulina Goto e Horacio Pancheri).

Basata sulla telenovela messicana La hija del jardinero, prodotta nel 2003 da TV Azteca: nulla di nuovo in termini di storia, ma la telenovela è stata raccontata molto bene, anche grazie ai due protagonisti, che avevano moltissima chimica. Luisa Fernanda Pérez, è una bellissima studentessa 18enne con due grandi passioni: il violino e il giardinaggio, hobby che ha appreso dal padre adottivo, Pedro. Un fortuito desiderio del destino farà sì che, dopo un incidente in auto causato da suo padro biologico Luis, un avvocato playboy, incontrerà Carlos, un giovane e attraente dottore dell'ospedale locale.

El señor de los Cielos 4 (cast: Rafael Amaya, Fernanda Castillo)

Aurelio Casillas, è finalmente riuscito a raggiungere il culmine del potere. Ma in questa stagione non sarà la legge, ma il suo stesso corpo a porre un limite alle sue aspirazioni politiche...

El hotel de los secretos

Una delle produzioni più ambiziose di quest'anno, con Erick Elias e Irene Azuela. Questa telenovela volta ci ha trasportati in Messico all'inizio del XX secolo, con una trama che tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo. La serie è anche molto piacevole alla vista con sedi, costumi e scenografie curati fin nel minimo dettaglio.Tra gli attori principali ricordiamo Diana Bracho, Daniela Romo, Jorge Poza e Dominika Paleta, tra gli altri.

Señora Acero 3, La Coyote

Una delle produzioni di maggior successo di quest'anno è stata la terza stagione di Señora Acero. Dopo l'addio di Blanca Sot, il rischio era enorme. Ma la novela ha saputo reinventarsi con nuove storie e personaggi che ha affascinato il pubblico persino più di prima. È stata la stagione più seguita di Señora Acero!

Sin senos sí hay paraíso

Una delle grandi sorprese di quest'anno: è riuscita a mantenere viva l'attenzione dello spettatore dall'inizio alla fine con una storia forte e potente. Uno di quei casi in cui lo spettatore si sente intrattenuto, ma apprende anche qualcosa. Il cast (Catherine Siachoque, Fabian Rios, Carolina Gaitán) è stato impeccabile: per una volta il sequel ha superato l'opera originale!