Tempesta d'Amore, le anticipazioni: William e Adrian di nuovo insieme

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 10 aprile tornerà su rete 4 un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Clara ha ritrovato William, in arrivo in Germania: quanto fatto dalla ragazza per Adrian cambierà il loro rapporto, che al momento sembra compromesso? Nel frattempo Melli continua ad essere sotto tiro a causa della nuova macchinazione della perfida Beatrice. Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore in onda lunedì 10 aprile su rete 4. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 10' aprile 2017

Clara (Jeannine Michele Wacker) vorrebbe accompagnare Adrian (Max Alberti) a prendere William (Alexander Milz) in aeroporto ma Desirée (Louisa von Spies) lo impedisce, sostituendosi a lei. A sorpresa, William si presenta al Furstenhof autonomamente, imbattendosi in Clara e Adrian. Alfons (Sepp Schauer) e Melli (Bojana Golenac) riescono a risolvere la questione riguardante il furto. In seguito all'attacco subito, Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) finiscono nuovamente sui giornali. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55. Rispetto alla Germania l'Italia ha un ritardo di circa quattro mesi e mezzo: un ritardo che aumenta di giorno in giorno, vista la minima durate delle puntate