Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 12 novembre: Clara non riesce a confessare i suoi sentimenti ad Adrian

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 lungo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che nel week-end ha una durata maggiore, visto che solitamente si conclude intorno alle 21.15. Ecco quello che accadrà sabato 12 novembre. David (Michael Kuhl) è felice di poter riabbracciare la sorella Desirée (Louisa Von Spies). Pur non potendola aiutare economicamente, David le offre ospitalità. Dopo aver scoperto da Clara (Jeannine Michele Wacker) che il posto di PR è vacante, Desiréé decide di candidarsi, parlando con Friedrich (Dietrich Adam). Sebastian (Kai Albrecht) è felice che Berti voglia riconciliarsi con lui. Il ragazzo stenta a trattenere la sua rabbia di fronte ai preparativi per il matrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian. Clara non riesce a confessare i suoi sentimenti ad Adrian e pensa di riprovarci ma sceglie il momento sbagliato. Impegnato con il lavoro, Adrian non le presta attenzione.

Michael (Erich Altenkopf) cerca di ingannare Friederike che mangia la foglia, decidendo di accompagnarlo a Francoforte. Adrian (Max Alberti) sorprende Clara (Jeannine Michele Wacker) organizzando per lei una degustazione di vino. Il ragazzo finisce però per addormentarsi. Il giorno dopo, Adrian fa la conoscenza di Desirée (Louisa Von Spies) da cui sembra essere attratto. 

Berti porta avanti il suo piano, cercando di sabotare le nozze di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). La ragazza però si accorge che qualcosa non va. Nils (Florian Stadler) teme che Charlotte (Mona Seefried) viva con disagio il fatto che lui lavori al Furstenhof e, dopo aver ascoltato una conversazione di Desirée e David (Michael Kuhl) sull'importanza di essere indipendenti, prende una decisione: aprirà uno studio di fisioterapia.