Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 gennaio: Beatrice sta guarendo?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda lunedì 16 gennaio alle 19.55 su rete 4. Dopo le due maxi puntate del fine settimana, la soap tedesca tornerà nella solita collocazione dal lunedì al venerdì, andando a chiudersi alle 20.30 e non alle 21.15. Le vicende di Sturm Der Liebe (questo il titolo originale della soap) si svolgono in Baviera, all'hotel extra lusso Furstenhof. Nel preserale le puntate italiane Tempesta d'Amore, ecco cosa accadrà.

Tempesta d'Amore anticipazioni 16 gennaio

Dopo aver letto la lettera di Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) è furiosa ma ascolta il consiglio di Beatrice (Isabella Hubner), decidendo di giocare d'astuzia. Anziché scagliarsi contro Clara, Desirée le impedisce di trascorrere del tempo con Adrian ma ciò crea un dissidio nella coppia. 

A causa di un piccolo incidente con il tè bollente, Beatrice capisce di aver recuperato, seppur in minima parte, la sensibilità alle gambe. Oskar (Philip Butz) è in via di recupero e cerca di capire chi possa aver piazzato la trappola per animali che lo ha ferito. Alfons (Sepp Schauer) si reca a Londra per aiutare Hendrik con il parquet. 

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione, che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.