Lo storico personaggio di Robert tornerà al Furstenhof per un brevissimo periodo
Una grande notizia per i fan di Tempesta d'Amore: per poche puntate tornerà come guest star nientemeno che Robert Saalfeld, il personaggio di Lorenzo Patanè. Tutto avverrà in Italia fra diversi mesi e sarà una apparizione piuttosto breve, quello del figlio di Charlotte e Werner. Due le settimane trascorse sul set e quindi una manciata di puntate girate dal protagonista di due stagioni: Robert era nel cast della prima storica stagione ed è stato protagonista della seconda e poi della sesta. Come mai tornerà al Furstenhof?
Lorenzo Patanè Tempesta d'Amore
In attesa di scoprirlo certamente i fan potranno abituarsi all'idea di rivedere in giro per l'hotel il cuoco storico delle prime stagioni. Robert Saalfed troverà i pochi storici reduci della prima stagione (oltre ai genitori sul piccolo schermo anche Hildegaard e Alfons) e conoscerà i nuovi arrivati, compresi i protagonisti Clara e Adrian.
Tempesta d'Amore 12 cast
Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.