Tempesta d'Amore 13, anticipazioni tedesche: un personaggio storico morirà

Un personaggio uscirà di scena in tragiche circostanze, ad agosto

Un addio a sorpresa si consumerà ad agosto nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore. La soap tedesca in patria è giunta alla tredicesima stagione, che ha da poco preso il via. Ci sarà però una morte, fra pochi mesi, evento tragico che invece in Italia vedremo tra parecchi mesi. la produzione ha infatti annunciato l'addio in una situazione "drammatica" e sarà quello del personaggio di Friedrich Sthal, antagonista di Werner e compagno di Beatrice, la perfida della soap. E così la lotta al potere del Furstenhof perderà uno dei protagonisti, anche se con le new entry Saaalfeld non ci sia annoierà di certo. 

Tempesta d'Amore: qualcuno ucciderà Friedrich?

Nella stagione 13, infatti, arriveranno dei personaggi dal passato di Charlotte (presente sin dalla prima puntata della prima stagione). si tratta di Gottfried Saalfeld, fratello di Charlotte, e di Boris e Christoph Saalfeld, figlio e nipote di Gottfried. I nuovi arrivati punteranno subito al massimo, l'hotel. E chissà che la morte di Friedrich non abbia a che fare proprio con questi ingressi. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

In Italia la soap è giunta alla dodicesima stagione. Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.