Non due ma tre protagonisti: saranno William, Ella e Rebecca
Se in Italia Tempesta d'Amore sta ancora vivendo la sua stagione numero dodici, cominciata lo scorso novembre, le anticipazioni di Tempesta d'Amore che arrivano dalla Germania ormai vanno oltre, alla stagione 13. Questo perché in terra tedesca tutto si concluderà a maggio, con il matrimonio tanto atteso di Clara e Adrian. E così la produzione ha annunciato i protagonisti di Tempesta d'Amore 13: non saranno due, ma tre! Ed è qualcosa di mai accaduto finora, visto che solitamente erano due e i telespettatori sapevano bene che dopo qualche difficoltà e ostacolo si sarebbe arrivati al lieto fine. Dopo Adrian, il personaggio maschile sarà William, il fratello. In Italia il personaggio non è ancora arrivato ma avrà molto spazio già nella stagione 12.
Tempesta d'Amore 13: protagonisti in tre
Chi sarà a rubare il cuore a William? Ecco, proprio per non dare riferimenti, le protagoniste femminili saranno due e per entrambe ci sarà il classico voice-over, quello che solitamente permette ai telespettatori di Tempesta d'Amore di "ascoltare" i pensieri. Saranno Ella e Rebecca: due volti ancora non noti nemmeno in Germania, dato che la prima arriverà a fine aprile, seguita a ruota da quella che sarà la migliore amica. Ella è la cugina di Tina, e arriverà in un momento in cui William avrà il cuore spezzato, dopo la fine della storia con Clara.
Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: Ella o Rebecca per William?
Poco dopo toccherà a Rebecca: e così questo sarà il ponte con la nuova stagione, in cui il ragazzo avrà a che fare con due donne innamorate di lui. Non si sa chi sarà la prescelta e nemmeno quanto durerà questo periodo di incertezza. Una formula diversa che non si sa se inconterà i gusti del pubblico che segue la soap tedesca ormai da oltre dieci anni.