Tempesta d'Amore 13, il promo della nuova stagione

Ecco il promo della stagione appena iniziata in Germania ma che in Italia vedremo in autunno

Nuovi personaggi in arrivo dal passato, nuovi protagonisti: Tempesta d'Amore 13 ha preso il via in Germania da pochi giorni, mentre in Italia la dodicesima stagione è ancora in corso ed è da poco entrata nel vivo, con l'arrivo di William, fratello di Adrian e innamorato di Clara, che però ama da sempre proprio Adrian. William non sarà solo di passaggio perché come noto, quando il fratello e Clara coroneranno il loro sogno d'amore, pur con qualche difficoltà, il ragazzo diventerà protagonista della stagione numero tredici. 

Tempesta d'Amore 13: il promo della nuova stagione

La novità assoluta rispetto al passato è il fatto che non saranno solo due i protagonisti, ma tre. William e poi Ella e Rebecca, due amiche, due personaggi in scena alla fine della dodicesima stagione, che si ritroveranno rivali in amore, dato che tutte e due si innamoreranno di William. A quanto pare la produzione non vuole svelare chi davverò ruberà il cuore al ragazzo, e per entrambe ci sarà il voice over: sentiremo dunque i pensieri di entrambe, cosa che solitamente spetta alla protagonista femminile. Nel promo i tre sono protagonisti, ma non solo, dato che ci sono anche dei personaggi che i telespettatori italiani e tedeschi ancora non conoscono e che porteranno un grande scompiglio. 

Ecco il promo:

Tempesta d'Amore 13, il nuovo cast

Rispetto alla dodicesima stagione, lasceranno il cast Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti, i due protagonisti, Clara e Adrian. Arriveranno nella soap tedesca i personaggi di Ella e Rebecca, le due protagoniste femminile insieme a quello maschile, William (Alexander Milz). Ecco il cast completo della nuova stagione: Victoria Reich, Julia Alice Ludwig, Marion Mitterhammer, Alexander Milz, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.