Tempesta d'Amore 13, puntate tedesche: un nuovo clan Saalfeld in arrivo

Ecco quello che accadrà nelle puntate in onda in Germania

Grandi novità nella tredicesima stagione di Tempesta d'Amore, appena partita in Germania e che in Italia arriverà solo in autunno. Gli spoiler parlano infatti di grandi ingressi che cambieranno gli equilibri della soap. Si tratta di parenti di Charlotte, uno dei pochi personaggi presenti sin dalla prima stagione. Il clan Saalfeld arriverà e certamente non si accontenterà di fare una comparsata: si tratta di Gottfried Saalfeld, fratello di Charlotte, e di Boris e Christoph Saalfeld, figlio e nipote di Gottfried. Non sarà, a quanto pare, una riunione di famiglia di poco conto.

Tempesta d'Amore 13: le novità

La novità assoluta rispetto al passato è il fatto che non saranno solo due i protagonisti, ma tre. William e poi Ella e Rebecca, due amiche, due personaggi in scena alla fine della dodicesima stagione, che si ritroveranno rivali in amore, dato che tutte e due si innamoreranno di William. A quanto pare la produzione non vuole svelare chi davverò ruberà il cuore al ragazzo, e per entrambe ci sarà il voice over: sentiremo dunque i pensieri di entrambe, cosa che solitamente spetta alla protagonista femminile. 

Tempesta d'Amore 13, il nuovo cast

Rispetto alla dodicesima stagione, lasceranno il cast Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti, i due protagonisti, Clara e Adrian. Arriveranno nella soap tedesca i personaggi di Ella e Rebecca, le due protagoniste femminile insieme a quello maschile, William (Alexander Milz), già da tempo nel cast. E ovviamente i tre Saalfeld già citati. Ecco il cast completo della nuova stagione: Victoria Reich, Julia Alice Ludwig, Marion Mitterhammer, Alexander Milz, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler, Wilfried Klaus, Florian Frowein e Dieter Bach.