Tempesta d'Amore, in Italia parte la tredicesima stagione: non una coppia ma un "triangolo" protagonista

Si chiude la stagione 12 e anche in Italia inizia la tredicesima: William, Ella e Rebecca protagonisti

Anche in Italia tutto è pronto per la tredicesima stagione, quella che in Germania si sta concludendo in largo anticipo rispetto al solito. Se Clara e Adrian hanno coronato il loro sogno d'amore e partiranno per il Giappone, al Furstenhof resterà William che sarà il nuovo protagonista: sarà però una stagione molto atipica, dato che non sarà una coppia ma un triangolo a fare da sfondo alle varie vicende. Per la prima volta, infatti, non ci sarà una sola eroina romantica ma almeno inizialmente ce ne saranno due: una farà breccia nel cuore di William, l'altra inesorabilmente sarà l'antagonista. 

Tempesta d'Amore 13: Ella e Rebecca le due protagoniste femminili

Ella e Rebecca: i due personaggi sono già stati introdotti, come di consueto, per creare un collegamento con la nuova stagione. Una è la cugina di Tina, l'altra un'amica di Ella chiamata proprio dalla Kessler per aprire la nuova attività, quella che vedrà le due lavorare come Wedding Planner (il debutto è stato proprio il matrimonio di Clara). Ben presto però le due saranno grandi rivali in amore: chi trionferà? Ci vorrà del tempo, dato che il triangolo andrà davvero per le lunghe e solo a fine stagione William sceglierà la donna della sua vita. 

Tempesta d'Amore, il cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione dodici) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. Le protagoniste della nuova stagione saranno Julia Alice Ludwig, Rebecca, e Victoria Reich, Ella. Alexander Milz è invece William Newcomb, il protagonista maschile della stagione in partenza in settimana anche in Italia.