Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 febbraio: Clara contro Desirée...

Ecco quello che accadrà nella soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di giovedì 16 febbraio su rete 4. La soap tedesca va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, ed è giunta alla stagione numero dodici, quella che vede protagonisti Adrian e Clara. La Baviera fa da cornice alle vicende dei due ragazzi, che prima di coronare il loro sogno d'amore dovranno combattere e superare ancora tante prove. Ecco cosa accadrà nella puntata del 16 febbraio. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni 16 febbraio 

Desirée (Louisa von Spies) si scaglia contro Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) è tentato di rivelarle la verità su Melli (Bojana Golenac). In seguito, Desirée si scusa con Clara, cercando di ottenere la sua complicità. 

Dopo aver scoperto che André si è licenziato, Charlotte (Mona Seefried) decide di parlargli, facendolo ragionare. Fabien (Lukas Schmidt) cerca di scusarsi con Natascha (Melanie Wiegmann), dandole modo di trascorrere una serata romantica con Michael (Erich Altenkopf). Tuttavia, il ragazzino finisce per disturbare i due. Tutto ciò risveglia in Natascha sentimenti materni.

Tempesta d'Amore 12: cast e orari puntate italiane

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.