Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 17 novembre: Luisa in balia di Berti...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore  - soap tedesca che viene trasmessa dal lunedì alla domenica-  in onda oggi, alle 19.55 su rete 4. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda giovedì 17 novembre. Berti ha rapito Luisa (Magdalena Steinlein), inscenando la sua morte a cui Sebastian (Kai Albrecht) non crede. Dopo aver capito che il cugino ha rapito la sua fidanzata, Sebastian si mette alla loro ricerca, senza coinvolgere la polizia.

Anche Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) vengono coinvolti nelle ricerche. Luisa riesce a fuggire ma Berti si rivela un osso duro. Alfons (Sepp Schauer) ed André (Joachim Latsch) cercano di cacciare le formiche da casa loro ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. 

Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.