Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 18 novembre: Natascha non riesce a superare il tradimento di Michael...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore, in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica su rete 4, dopo il telegiornale. Ecco quello che accadrà nell'episodio di venerdì 18 novembre di Tempesta d'Amore. Non riuscendo a superare il tradimento di Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) prende nuovamente le distanze da lui. Natascha ripensa alle parole di Friederike, secondo cui, se Michael non avesse voluto fare l'amore con lei, non sarebbe riuscito ad andare fino in fondo. 

Nils (Florian Stadler) riesce ad ottenere un prestito dalla banca ma necessita di un garante. L'uomo esclude di chiederlo a Charlotte (Mona Seefried) e pensa a Michael (Erich Altenkopf). Sebastian (Kai Albrecht) e Adrian (Max Alberti) riescono a liberare Luisa (Magdalena Steinlein), neutralizzando Berti.

Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.