Tempesta d'Amore, anticipazioni del 2 aprile: Adrian licenzia Clara

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedescaA

Alle 19.55 di domenica 2 aprile nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda su rete 4: la soap tedesca è giunta alla dodicesima stagione, che a breve entrerà nel vivo, quando al Furstenhof finalmente arriverà anche William. Il fratello di Adrian sarà il nuovo amore di Clara, ma ovviamente come i telespettatori immaginano alla fine della stagione in corso i due protagonisti, Clara e Adrian, riusciranno a stare insieme, come accaduto a tutte le coppie prima di loro, di anno in anno. Al momento Clara e Adrian sono invece ai ferri corti: tutta colpa di Desirée che per allontanare la ragazza da suo marito ha inscenato il suo aborto coinvolgendo e accusando proprio la povera Clara...Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda domenica 2 aprile. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 2 aprile 2017

Sconvolta dal modo in cui Adrian (Max Alberti) ha trattato Clara (Jeannine Michele Wacker), Melli (Bojana Golenac) affronta l'uomo che non intende riassumere la ragazza. Dopo aver assistito ad una conversazione tra Beatrice (Isabella Hubner) e Sperber, Melli capisce che i due potrebbero essere complici. Mentre Clara cerca di elaborare il fatto che Adrian l'abbia licenziata, Charlotte (Mona Seefried), sempre più gelosa di Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann), parla della questione con Michael (Erich Altenkopf). 

Tempesta d'Amore 12: il cast della dodicesima stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (Clara e Adrian), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Le puntate di Tempesta d'Amore 12 vanno in onda su rete 4 alle 19.55 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e terminano intorno alle 20.25 per lasciare spazio ai programmi del preserale della rete Mediaset.