Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 2 novembre: un nuovo arrivo al Furstenhof

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 2 novembre nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda oggi. 

Un ospite piuttosto esigente si prepara a fare il suo arrivo al Furstenhof e Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di soddisfare le sue esigenze, consultando le note che ha lasciato al momento della prenotazione. A causa di Melli (Bojana Golenac) alcune delle note sono illeggibili. Clara si assume ogni colpa ma in seguito Melli spiega ad Alfons (Sepp Schauer) che la responsabilità è sua. 

Clara accetta l'offerta di Tina (Christin Balogh) che vuole che lei diventi la sua nuova coinquilina. Il giorno dopo, la ragazza fa un incontro romantico, destinato a cambiarle la vita. Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) ottiene il divorzio da Isabelle (Ina Meling).

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile (in arrivo proprio al Furstnhof) della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.