Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 21 febbraio: Clara dà un dispiacere ad Adrian

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di martedì 21 febbraio, sempre su rete 4, il canale Mediaset che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, trasmette le puntate della soap tedesca. Appuntamenti da venti minuti effettivi dal lunedì al venerdì e la domenica (vista la presenza di Quarto grado anche la domenica), mentre rimane confermata la lunga puntata del sabato, che va a concludersi non alle 20.30 ma alle 21.15. Ecco quello che accadrà martedì 21 febbraio al Furstenhof (hotel lusso immerso nella bella Baviera), dove agiscono i personaggi della soap Sturm Der Liebe (questo il titolo originale).

Tempesta d'Amore anticipazioni 21 febbraio

Clara (Jeannine Michele Wacker) finge di avere un impegno di lavoro improrogabile pur di non essere la testimone di Adrian (Max Alberti). Adrian cerca di venire incontro a Clara ma lei continua a sostenere di non poter presenziare al matrimonio. Tina (Christin Balogh) è costretta a lavorare di notte pur di far fronte agli ordini relativi alla sua attività. Oskar (Philip Butz) si dimostra comprensivo ma in seguito scopre che la ragazza trascorre le sue notti al lavoro insieme a David (Michael Kuhl)

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.