Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 22 novembre: matrimonio al Furstenhof

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore, in onda su rete 4 ogni giorno dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda martedì 22 novembre. Adrian viene raggiunto da Desirée (Louisa von Spies): il loro confronto di natura professionale, diventa passionale. Clara, non vista, li sorprende..Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) diventano marito e moglie. Dopo aver trascorso la prima notte di nozze insieme, i due decidono di trasferirsi vicino a Paul in modo da vederlo crescere. 

Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di riavvicinarsi a Michael (Erich Altenkopf) ma capisce anche di aver bisogno di una pausa..Luisa e Sebastian sono pronti a salutare gli amici dell'Hotel Furstenhof.

Mancano ormai poco al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.