Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 novembre: il ritorno del piccolo Paul

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata di mercoledì 23 novembre. Luisa (Magdalena Steinlein) organizza una sorpresa per Sebastian (Kai Albrecht), riuscendo a riportare al Furstenhof il piccolo Paul in modo che possa partecipare al loro matrimonio. Adrian (Max Alberti) chiede a Clara (Jeannine Michele Wacker) di essere la sua accompagnatrice durante il matrimonio, ballando con lui. La ragazza è al settimo cielo. 

Natascha (Melanie Wiegmann) continua a rifiutare l'idea che Michael (Erich Altenkopf) l'abbia tradita con Friederike. Quest'ultima peggiora la situazione. Adrian si interessa al talento di Clara, chiedendole di poter vedere alcuni dei suoi bozzetti. 

Mancano ormai poco al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.