Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 24 novembre: la decisione di Luisa e Sebastian

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento in onda oggi, 24 novembre. Adrian viene raggiunto da Desirée (Louisa von Spies): il loro confronto di natura professionale, diventa passionale. Clara, non vista, li sorprende...Come reagirà la ragazza di fronte ad Adrian e come sopporterà di vivere proprio con Desirée, che si appena trasferita nell'appartamento che Clara divide con Tina?

Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) diventano finalmente marito e moglie. Dopo aver trascorso la prima notte di nozze insieme, i due decidono di trasferirsi vicino a Paul in modo da vederlo crescere: il piccolo era presente alla cerimonia, grazie alla sorpresa di Luisa al novello marito.

Mancano ormai poco al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.