Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 24 ottobre: Beatrice non vuole confessare

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata del 24 ottobre.
Ignorando che Beatrice (Isabelal Hubner) sia stata rapita, Friedrich (Dietrich Adam) cerca di riavvicinarsi a Charlotte (Mona Seefried). L'uomo realizza però che Nils (Florian Stadler) è per lui un pericoloso rivale. Friedrich finisce per sfogarsi con Sebastian (Kai Albrecht) che gli consegna la prima rata del denaro che gli ha rubato. 

Beatrice si rifiuta di confessare ed inizia uno sciopero della fame, sperando di impietosire David (Michael Kuhl). Luisa (Magdalena Steinlein) sospetta che David non sia partito per la Norvegia come le ha fatto credere. Intanto, Luisa stringe amicizia con Clara (Jeannine Michele Wacker).

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.