Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 26 novembre: Clara si allontana da Adrian

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo episodio di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che il sabato e la domenica va in onda con episodi di più lunga durata rispetto a quelli in onda dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà sabato 26 novembre. Dopo aver colto in flagrante Adrian (Max Alberti) e Desirée (Louisa von Spies), Clara (Jeannine Michele Wacker) si allontana da lui. Il ragazzo si confronta con Clara, confessandole di non credere nel grande amore. Werner (Dirk Galuba) decide di continuare a tacere in merito all'omicidio commesso trent'anni prima, specie perché Adrian ignora il lato oscuro di suo padre, verso il quale nutre una stima enorme. 

Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) decidono di trasferirsi in Renania, dove potranno veder crescere il piccolo Paul. Grazie all'aiuto di Adrian, Sebastian ottiene il posto di direttore in un ristorante di lusso che si trova a Dusseldorf. Il ragazzo dovrà prendere servizio da lì a poco. Natascha (Melanie Wiegmann) si trasferisce dai Sonnbichler, mentre Michael (Erich Altenkopf) si getta anima e corpo sul lavoro. 

Con l'uscita di Luisa e Sebastian, protagonisti della undicesima stagione, anche in Italia è arrivata la dodicesima, quella che vedrà protagonisti Clara e Adrian, personaggi i cui volti sono quelli degli attori Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti. Clara Morgenstern è una giovane stilista, disposta a tutto per aiutare le persone che ama. Al “Fürstenhof trova lo sconosciuto nonno Alfons e anche l’amore di gioventù Adrian Lechner. All’improvviso, però, al Fürstenhof fa la sua comparsa William...Adrian Lechner può sempre fare affidamento sull’amica d’infanzia Clara Morgenstern, anche se non si accorge che da lungo tempo lei prova qualcosa di più nei suoi confronti. Adrian, infatti, si dà molto da fare per riuscire ad avvicinarsi a Desirée Bramigk, donna dal carattere complicato ma anche figlia di Beatrice.