Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 3 novembre: ecco Adrian, protagonista della nuova stagione

Il personaggio maschile arriverà al Furstenhof: ecco le anticipazioni della soap tedesca

Alle 19.55 su rete 4 nuovo appuntamento di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda sulla rete mediaset ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Puntate ridotte nel corso della settimana, mentre nel week-end la durata della soap aumenta e Tempesta d'Amore tiene compagnia ai fedeli telespettatori fino alle 21.15. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda giovedì 3 novembre. 

Dovendo risolvere i problemi economici del Furstenhof, Werner cerca di raggiungere un accordo con Friedrich (Dietrich Adam). Werner arriva a proporre a Charlotte di prendere il denaro dalla cassa dell Fondazione.

Michael (Erich Altenkopf) cerca di tenere a bada Friederike ma Natascha (Melanie Wiegmann) capisce che qualcosa lo turba. La donna si confida proprio con la dottoressa...Clara (Jeannine Michele Wacker) rimane emotivamente sconvolta dall'incontro con lo sconosciuto che si rivela essere l'esigente ospite che il Furstenhof stava aspettando ma le sorprese non sono finite.

A partire da questo episodio, Max Alberti assume il ruolo di Adrian Lechner, il protagonista maschile della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore. Si tratta di puntate che in Germania sono andate in onda ormai da tempo ma che in Italia, vista la differenza, saranno invece trasmesse per la prima volta questa settimana. A breve ci sarà anche il passaggio alla dodicesima stagione: Luisa e Sebastian lasceranno spazio ai nuovi protagonisti, Clara e Adrian. E come sempre la nuova coppia sarà ostacolata e dovrà penare prima di coronare il proprio sogno d'amore.