Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 30 novembre: Michael mente per amore di Natascha

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda sulla rete Mediaset dal lunedì alla domenica. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda mercoledì 30 novembre. Pur di aiutare Nils (Florian Stadler), Charlotte (Mona Seefried) chiede ai suoi soci di investire nella ristrutturazione del centro benessere che dovrebbe prevedere uno studio di fisioterapia. Desirée (Louisa von Spies) non perde l'occasione di umiliare Nils..

Friederike tenta di corrompere Beatrice (Isabella Hubner), convincendola così a rilasciare una testimonianza che danneggi Michael (Erich Altenkopf). A sorpresa, Beatrice dice la verità, scagionando il medico: che sia l'inizio di una "conversione" per la perfida protagonista di Tempesta d'Amore? 

Con l'uscita di Luisa e Sebastian, protagonisti della undicesima stagione, anche in Italia è arrivata la dodicesima, quella che vedrà protagonisti Clara e Adrian, personaggi i cui volti sono quelli degli attori Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti. Clara Morgenstern è una giovane stilista, disposta a tutto per aiutare le persone che ama. Al “Fürstenhof trova lo sconosciuto nonno Alfons e anche l’amore di gioventù Adrian Lechner. All’improvviso, però, al Fürstenhof fa la sua comparsa William...Adrian Lechner può sempre fare affidamento sull’amica d’infanzia Clara Morgenstern, anche se non si accorge che da lungo tempo lei prova qualcosa di più nei suoi confronti. Adrian, infatti, si dà molto da fare per riuscire ad avvicinarsi a Desirée Bramigk, donna dal carattere complicato ma anche figlia di Beatrice.