Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 31 ottobre: il Furstenhof in guai finanziari...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di oggi, 31 ottobre. Ecco quello che accadrà ai personaggi della soap tedesca nell'appuntamento della fascia preserale di rete 4. 

Luisa (Magdalena Steinlein) convince David (Michael Kuhl) a distruggere la confessione di Beatrice (Isabella Hubner). Il ragazzo acconsente ma chiarisce alla madre di non voler più a che fare con lei: presto inizierà una nuova vita in Norvegia.

Mentre Friederike mette in difficoltà Michael (Erich Altenkopf), Clara (Jeannine Michele Wacker) e Melli (Bojana Golenac) decidono di contribuire alle spese dei Sonnbichler. Alfons (Sepp Schauer) ne è impressionato ma capisce anche che Melli ha bisogno d'aiuto per risolvere i suoi problemi economici.

Werner (Dirk Galuba) scopre che il Furstenfho deve all'erario una cifra pari a un milione di euro, relative alle tasse. E' crisi al Furstenhof, al punto che i dipendenti rischiano di non essere pagati. Werner chiede aiuto al suo consulente fiscale. 

In Italia è ancora in corso l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore mentre in Germania Clara è a tutti gli effetti già la nuova protagonista della stagione numero dodici. La ragazza da qualche giorno ha fatto la sua comparsa anche nelle puntate italiane, arrivando in hotel alla ricerca del nonno. Al momento i protagonisti sono ancora Luisa e Sebastian: fra qualche settimana, quando la coppia potrà finalmente coronare il sogno di sposarsi, ci sarà il passaggio del testimone e nel frattempo al Furstenhof saranno arrivati anche altri nuovi personaggi. Su tutti Adrian, che sarà il protagonista maschile della dodicesima stagione della soap tedesca: ovviamente l'amore tra Adrian e Clara verrà ostacolato per settimane, come da tradizione di Tempesta d'Amore.