Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 novembre: Natascha dice a Michael...di andare a letto con Friederike

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica: dal lunedì al venerdì le puntate si concludono intorno alle 20.30 mentre sabato e domenica gli appuntamenti sono più lunghi e si concludono alle 21.15, con l'inizio della prima serata. Ecco cosa accadrà nella puntata che andrà in onda martedì 8 novembre.  Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal ricatto di Friederike ma, pur di salvarsi la vita, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di assecondare la donna per quanto possibile. Friederike aveva chiesto al collega dottore una notte di passione con lui: sarà accontentata?

Adrian (Max Alberti) è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) a discutere sul loro coinvolgimento nell'affare. 

Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue. Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) apprende che Adrian non lascerà l'hotel e non può che esserne felice...

Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia).