Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 9 novembre: Adrian vuole rilevare alcune quote del Furstenhof

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4. Ecco quello che succederà ai protagonisti della soap nella puntata in onda mercoledì 9 novembre. Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono di non potersi sposare prima di due mesi ed affrontano la questione con André (Joachim Latsch), il sindaco in carica. 

Adrian (Max Alberti) è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) a discutere sul loro coinvolgimento nell'affare. Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue.
Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) apprende che Adrian non lascerà l'hotel: la situazione dell'hotel, in gravi condizioni economiche, ha infatti trattenuto il ragazzo, destinato a fermarsi in Baviera molto più a lungo del previsto. 

Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.