Tempesta d'Amore, al via la dodicesima stagione: nuovi protagonisti

Nuova stagione, nuovi attori, nuovi amori e intrighi: da Luisa e Sebastian a Clara e Adrian

Dopo Luisa e Sebastian ora Clara e Adrian: con il matrimonio di Luisa e Sebastian l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore va in archivio. Passaggio di testimone durato qualche puntata, come di solito accade nella soap: i nuovi personaggi sono arrivati alla spicciolata al Furstenhof interagendo con i "vecchi". E così i telespettatori italiani, qualche mese dopo rispetto a quelli tedeschi (dove le puntate sono avanti di qualche mese) hanno potuto conoscere Clara e Adrian, il cui amore come non sboccerà subito. Da quel che trapela dalle trame e da quello che già il pubblico ha avuto modo di vedere nelle puntate italiane, mentre nelle precedenti stagioni spesso la scintilla tra i due protagonisti scoccava subito ma poi un terzo incomodo (o un "cattivo") allontanava i due, per Clara e Adrian servirà più tempo. Per lui, soprattutto, dato che Clara sembra già cotta del nuovo direttore amministrativo dell'hotel. 

Ma chi sono questi protagonisti? Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) è una giovane stilista, disposta a tutto per aiutare le persone che ama. Al “Fürstenhof trova lo sconosciuto nonno Alfons Sonnbichler, ma anche l’amore di gioventù Adrian Lechner. All’improvviso, però, al Fürstenhof fa la sua comparsa William, il fratello di Adrian dato per disperso, Il quale inizierà a fare una corte sfrenata all’amica di infanzia Clara. Adrian Lechner (Max Alberti) torna al lussuoso hotel in cui è nato, in condizioni finanziarie precarie. Adrian può sempre fare affidamento sull’amica d’infanzia Clara Morgenstern, anche se non si accorge che da lungo tempo lei prova qualcosa di più nei suoi confronti. Adrian, infatti, si dà molto da fare per riuscire ad avvicinarsi a Desirée Bramigk, donna dal carattere complicato ma anche figlia di Beatrice.

L'appuntamento con Tempesta d'Amore è su rete 4 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55. Puntate settimanali di breve durata, mentre il sabato e la domenica la soap tiene compagnia agli spettatori fino alle 21.15 circa (e non fino alle 20.30 come negli altri giorni della settimana).