Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 1 aprile: Charlotte gelosa di Nils e Natascha...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda venerdì 1 aprile sempre su rete 4 a partire dalle 19.55. Nelle ultime puntate ad essere al centro della scena sono state Clara e Desirée: quest'ultima, per colpire una volta per tutte la sua rivale ha addirittura inscenato un incidente e un conseguente aborto, col solo scopo di accusarla. Ora la giovane Clara dovrà affrontare le conseguenze di questo brutto tiro, dato che Adrian si arrabbierà molto con la sua amica, che rischierà anche di chiudere il rapporto con l'uomo. Ecco le anticipazioni di Tempesta d'Amore del 1 aprile 2017.

Tempesta d'Amore, anticipazioni 1 aprile 2017

Mentre Alfons (Sepp Schauer) affronta Sperber, Desirée provoca Clara e Adrian assiste alla loro discussione, rimanendo deluso dall'amica. Clara è infatti accusata dallo chef di aver investito intenzionalmente Desirée. Fabien (Lukas Schmidt) convince Michael (Erich Altekopf) a suonare di fronte ai suoi amici.Il giorno dopo, il video della sua esibizione si diffonde in rete, accompagnato da commenti negativi ed offensivi. 
Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils trascorrono la serata insieme, divertendosi molto. Charlotte (Mona Seefried) è sempre più gelosa dei due.

Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate su rete 4 alle 19.55

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi, e la stagione che in terra tedesca si concluderà ad inizio estate, è entrata ormai nel vivo. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.