Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 10 febbraio: Tina trova la gelosia di Oskar esagerata...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di venerdì 10 febbraio sarà ancora Tempesta d'Amore a far compagnia ai telespettatori di rete 4: in Baviera, al Furstenhof agiscono i personaggi della soap tedesca. Su tutti Adrian e Clara, protagonisti della dodicesima stagione e ancora lontani dal poter vivere la loro storia d'amore. Clara ama Adrian che però al momento è impegnato con Desirée, dalla quale ha scoperto di aspettare un figlio. Questo potrebbe cambiare il futuro immediato della coppia. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 10 febbraio

Ecco cosa accadrà venerdì 10 febbraio: Clara (Jeannine Michele Wacker) decide di fare una bella sorpresa ai Sonnbichler. Tutto ciò la porta a trascorrere del tempo con Adrian (Max Alberti). Beatrice (Isabella Hubner) tenta di riconciliarsi con David senza riuscire ad ottenere risultati. 

Tina (Christin Balogh) trova la gelosia di Oskar (Philip Butz) infondata ed eccessiva. Adrian (Max Alberti) suggerisce a Oskar di scusarsi con Tina, mentre Desirée (Louisa von Spies) suggerisce alla ragazza di vedere la gelosia del fidanzato come un gesto d'amore.

Tempesta d'Amore 12: cast e orari puntate italiane

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.