Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 10 gennaio: il segreto di Melli...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda martedì 10 gennaio, alle 19.55 su rete 4, il canale mediaset che trasmette la soap tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Quella in corso è la dodicesima stagione e i protagonisti sono Clara e Adrian, che hanno preso il posto di Luisa e Sebastian: tutto si svolge, come sempre, intorno all'hotel extra lusso Furstenhof, immerso nella Baviera. Ecco cosa accadrà ai protagonisti della soap tedesca nella puntata in onda il 10 gennaio. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 10 gennaio

Melli (Bojana Golenac) ha problemi psicologici di cui non ha mai parlato con nessuno; solo Clara ne è a conoscenza. La ragazza chiede alla madre di sottoporsi ad una visita con Michael (Erich Altenkopf) che conferma la diagnosi: è affetta da un disturbo comportamentale. 

Infastidito dalla complicità di Adrian e Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) cerca di impedire che il suo nemica riesca ad ampliare il campo da golf, progetto a cui tiene molto.

Tempesta d'amore cast dodicesima stagione

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.