Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Anche sabato 10 giugno Tempesta d'Amore tornerà con un lungo episodio: la soap tedesca Sturm Der Liebe va in onda dal lunedì al sabato ma nel prefestivo la soap, che ha inizio alle 19.55, si conclude con l'avvio della prima serata anziché alle 20.25. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto ieri: Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di fare da mediatrice tra Adrian e William, che sono piu' che mai ai ferri corti. A causa della bravata commessa con i manifesti pubblicitari, Natascha (Melanie Wiegmann) sarà costretta a pagare un risarcimento al Comune. Beatrice (Isabella Hubner)n e Friedrich (Dietrich Adam) ingaggiano Birgit Claasen, una prestanome che avrà il compito di acquistare le quote di Charlotte (Mona Seefried).
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 giugno 2017
Charlotte (Mona Seefried) pensa di vendere le sue quote a Birgit. Ben presto Werner (Dirk Galuba) capisce che Birgit potrebbe essere una complice di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam). Tina (Christin Balogh) scopre di aspettare un figlio da David (Michael N. Kuhl), ma decide di nasconderlo ad Oskar (Philip Butz). Dopo la discussione con Adrian (Max Alberti), William (Alexander Milz) decide di trascorrere del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker), cercando cosi' di distrarsi. Werner (Dirk Galuba) non riesce ad impedire che Charlotte (Mona Seefried) venda le sue azioni a Birgit, la prestanome di Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner). I due si godono il loro trionfo. Tina (Christin Balogh) nasconde a Oskar (Philip Butz) di essere incinta. La situazione peggiora a causa dei continui scontri tra David (MIchael N. Khul) e Oskar
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.